CONSULENZA INDIVIDUALE - uno spazio tutto per te

Se sei in un momento difficile o complicato e ti serve ascolto, comprensione, aiuto per avere più chiarezza interiore, mettere in ordine pensieri ed emozioni, decidere quali azioni compiere per uscirne, la consulenza individuale fa per te.

Area tematica
Benessere

Dedicati uno spazio esclusivo e personalizzato, dove potrai esprimerti liberamente: ti accompagno con delicatezza a riconoscere e trasformare ciò che non funziona guidadandoti a trovare un modo armonioso per costruire soluzioni. Ti aiuterò a conoscere le tue emozioni, gestirle, goderle.



Se sei in un momento difficile o complicato e ti serve ascolto, comprensione, aiuto per avere più chiarezza interiore, mettere in ordine pensieri ed emozioni, decidere quali azioni compiere per uscirne, la consulenza individuale fa per te.


La consulenza individuale offre un ambiente sicuro e confidenziale in cui una persona può esplorare i propri pensieri, sentimenti e preoccupazioni con l'aiuto di un professionista qualificato. Attraverso l'ascolto attento e il dialogo, la consulenza individuale mira a fornire sostegno e orientamento per affrontare momenti difficili, trovare chiarezza mentale e riequilibrare le emozioni. Durante le sessioni, la persona sarà incoraggiata a esplorare modi sani per affrontare i propri problemi e a sviluppare strategie per gestire lo stress e migliorare il benessere emotivo. La consulenza individuale è un processo collaborativo che mira a promuovere la crescita personale e il benessere complessivo.



A chi è rivolto


Argomenti


Docenti

Klaudia Fliegelova

Esperto
Bio

Iscriviti a CONSULENZA INDIVIDUALE - uno spazio tutto per te

Promozione

Consulenza individuale.


Una tantum

 

87,00 €


Acquista ora

Klaudia Fliegelova

La bellezza di tenerti per mano, mentre tu cammini verso l'emozionalità, te la posso descrivere come la gioia di aver percorso i tuoi passi da persona sensibile ed emotiva e l'aver assaporato la trasformazione, tanto da poter essere io, ora, la tua guida emozionale.

Essere sensibili è un dono che si apprezza solo se si sviluppano competenze in grado di valorizzare la sensibilità e farne buon uso, altrimenti è sofferenza.

Il nostro viaggio insieme sarà una gioiosa avventura alla scoperta di te stesso/a, ma anche un delicato percorso da da seguire un passo alla volta.

Affronteremo insieme tutto ciò che è sostenibile, senza forzature, dando il tempo alla maturazione dei tuoi processi risanatori. 

Non mi sostituirò mai a te: il frutto del lavoro, l'impegno necessario per raggiungerlo e il risultato saranno soltanto tuoi.

Sono naturopata, dottore in scienze e tecniche psicologiche e fondatrice di Emozionologia.