Il Diario Emozionale è uno strumento pratico ed essenziale, progettato per offrire uno spazio personale in cui raccogliere e organizzare pensieri, emozioni e riflessioni.
Questo documento in formato PDF presenta una struttura chiara e intuitiva, pensata per facilitare la scrittura e promuovere la consapevolezza emozionale.
Ogni pagina del diario è dedicata a incoraggiare l'auto-esplorazione attraverso domande guidate e contiene anche sezioni libere, ideali per annotare stati d'animo, esperienze vissute e momenti significativi.
Il design minimalista favorisce la concentrazione e si adatta perfettamente alle diverse esigenze di chi desidera prendersi cura del proprio benessere interiore.
Indipendentemente dal momento della giornata o dalla situazione personale, il Diario Emozionale rappresenta un valido alleato per chi desidera sviluppare una maggiore capacità di ascolto interiore, gestire le emozioni in modo consapevole e intraprendere un percorso di crescita personale.
Un vero e proprio rifugio per la mente, che invita alla riflessione e alla serenità, dedicato a chi cerca un mezzo semplice ma potente per entrare in contatto con se stesso.
Da stampare e compilare.
Scarica il pdf in allegato
LA FONDATRICE DI EMOZIONOLOGIA®. Ho come scopo creare una grande comunità emozionale, che sia un laboratorio permanente sulle emozioni, dove incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e crescere insieme. Lavoro con impegno per lo sviluppo futuro di Emozionologia ®, a servizio dell’individuo e della società, perché essa possa entrare in ogni ambito educativo, espressivo, artistico, evolutivo e di cura dell’essere umano per un’umanità emozionale, sensibile, responsabile e consapevole . Educare alla salute, alla libertà, alle emozioni, sono le mie priorità e credo nello sviluppo umano permanente. In intensi anni di ricerca appassionata e felice sperimentazione nello strutturare e condurre percorsi evolutivi di gruppo, ho sviluppato un metodo innovativo e personale, centrato sull’espressività corporea, per facilitare le persone a superare momenti difficili, guidandole alla consapevolezza della propria forza, centratura e bellezza interiore. Questo metodo ora completa l’ambito esperienziale di tutti i percorsi personali e professionali che dirigo o conduco, essendo il cuore della disciplina. Dirigo l’Accademia di Emozionologia e sono donna, madre, naturopata, dottore in scienze e tecniche psicologiche, sviluppatrice di potenziali, formatrice di menti consapevoli, costruttrice di valori per un futuro migliore, sempre al lavoro su me stessa per il piacere di crescere e mettere le mie competenze al servizio di chi ne ha bisogno, individuo, azienda o ente formativo .