EMOZIONI D'IMPRESA - CONSULENZE PER BRILLARE NEL LAVORO

7 consulenze formative personalizzate per guidarti al successo e godere i tuoi risultati professionali, esprimendo al meglio le tue capacità, i tuoi talenti e tutto il tuo potenziale.

Area tematica
Sviluppo Personale

 Sviluppare l’efficienza emozionale nel lavoro, conoscere le proprie emozioni e saper leggere quelle degli altri, consolidare autoefficacia, autostima, fiducia e sicurezza in se stessi. Gestire lo stress, riconoscendo i suoi segni e imparando azioni di prevenzione e decompressione . Ampliare risorse emozionali e competenze intrapersonali perché diventino uno strumento efficace nell'ambito lavorativo.  Potenziare la capacità di prendere decisioni in chiarezza e serenità. Rafforzare le competenze organizzative e la gestione del tempo, per vivere con soddisfazione il proprio ruolo.





A chi è rivolto


Argomenti


TI GUIDO A POTENZIARE LA TUA EFFICIENZA EMOZIONALE NEL LAVORO.

L’efficienza emozionale è una delle competenze dell’intelligenza emozionale e si esprime nella capacità dell’individuo di gestire e godere le sue emozioni e nell’abilità a governare l’interferenza emotiva degli altri su se stesso, trasformandolo quindi da persona emotiva a persona emozionale. L’efficienza emozionale si consolida quando si raggiunge un buon livello di conoscenza delle emozioni e questo migliora la sicurezza e la fiducia in sé, l’autostima e la capacità di gestione dello stress. Si parla di efficienza emozionale nel lavoro quando il vissuto emozionale personale e lavorativo non interferiscono nella produttività, la gestione delle emozioni è fluida, non vi sono blocchi nella creatività e le relazioni lavorative sono armoniose. L’individuo mantiene una serenità di fondo, anche quando vive situazioni emozionali difficili, impegnative o contrastanti nei vari ambiti della sua vita, perché riesce ad autogestirsi mantenendo un comportamento equilibrato, lucidità cognitiva, atteggiamento razionale e un benessere interiore dato dalla consapevolezza di avere la capacità di regolare l’interferenza emozionale. 

L'efficienza emozionale raggiunta ti porterà:

  1.  A FARE DIVENTARE LA TUA SENSIBILITA' UN PUNTO DI FORZA NEL TUO AMBITO LAVORATIVO
  2.  A TRASFORMARE LA TUA EMOTIVITA' IN EMOZIONALITA'
  3.  A PRENDERE SERENAMENTE DECISIONI GRANDI E PICCOLE SOSTENUTO/A DALLE TUE BELLE EMOZIONI
  4.  A POTENZIARE ENERGIA CREATIVA E LIBERTA' ESPRESSIVA, IN  ARMONIA CON TE STESSO/A E CON GLI ALTRI
  5. A GUSTARE LA BELLEZZA DEL TUO RUOLO, RACCOGLIENDO CON SODDISFAZIONE I FRUTTI DEL TUO IMPEGNO.

TI ACCOMPGNO CON ATTENZIONE E ASCOLTO A RICONOSCERE CHIARAMENTE CIO' CHE TI SERVE  PER ATTIVARE IN MODO CORRETTO E SOSTENIBILE I PASSI PER DIVENTARE UNA PERSONA EMOZIONALE NEL LAVORO, DANDOTI STRUMENTI E STIMOLI PERSONALIZZATI.

CREDO CHE LA SENSIBILITA' SIA UN DONO DA COLTIVARE E VALORIZZARE, E SONO CONVINTA CHE AIUTARE LE PERSONE A FARE UN BUON USO DELLE PROPRIE EMOZIONI IN AMBITO LAVORATIVO SERVA A PORTARLE AL SUCCESSO.


Ciascuna consulenza dura un' ora e ti consiglio di fissarla con cadenza settimanale, sincronizzando le nostre disponibilità.


Klaudia Fliegelova

Coach
Bio

Iscriviti a EMOZIONI D'IMPRESA - CONSULENZE PER BRILLARE NEL LAVORO

Promozione

7 consulenze formative personalizzate


Una tantum

 

497,00 €


Acquista ora

Klaudia Fliegelova

Fondatrice di emozionologia, Emozionologo
LA FONDATRICE DI EMOZIONOLOGIA®. Ho come scopo creare una grande comunità emozionale, che sia un laboratorio permanente sulle emozioni, dove incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e crescere insieme. Lavoro con impegno per lo sviluppo futuro di Emozionologia ®, a servizio dell’individuo e della società, perché essa possa entrare in ogni ambito educativo, espressivo, artistico, evolutivo e di cura dell’essere umano per un’umanità emozionale, sensibile, responsabile e consapevole . Educare alla salute, alla libertà, alle emozioni, sono le mie priorità e credo nello sviluppo umano permanente. In intensi anni di ricerca appassionata e felice sperimentazione nello strutturare e condurre percorsi evolutivi di gruppo, ho sviluppato un metodo innovativo e personale, centrato sull’espressività corporea, per facilitare le persone a superare momenti difficili, guidandole alla consapevolezza della propria forza, centratura e bellezza interiore. Questo metodo ora completa l’ambito esperienziale di tutti i percorsi personali e professionali che dirigo o conduco, essendo il cuore della disciplina. Dirigo l’Accademia di Emozionologia e sono donna, madre, naturopata, dottore in scienze e tecniche psicologiche, sviluppatrice di potenziali, formatrice di menti consapevoli, costruttrice di valori per un futuro migliore, sempre al lavoro su me stessa per il piacere di crescere e mettere le mie competenze al servizio di chi ne ha bisogno, individuo, azienda o ente formativo .