MEDITAZIONI GUIDATE di RICONNESSIONE (432hz).

Energia, chiarezza, armonia, equilibrio.

La meditazione è una pratica millenaria che può portare numerosi benefici alla nostra mente. Studi scientifici hanno dimostrato che meditare regolarmente può aiutare a ridurre lo stress, l'ansia e la depressione.

Inoltre, la meditazione può aumentare la nostra capacità di concentrazione e memoria, migliorare la qualità del sonno e persino rinforzare il nostro sistema immunitario. Praticare la meditazione può anche aiutare a sviluppare una maggiore consapevolezza di noi stessi e delle nostre emozioni, permettendoci di gestirle in modo più efficace.

Uno strumento da utilizzare tutte le volte che desideri dedicare del tempo prezioso a te stesso per prenderti cura delle tue emozioni, rilassarti, ritrovare centratura e armonia. 



Le meditazioni guidate sono in prima persona, per abituarti al dialogo interiore e alla consapevolezza che sei TU ad attivare i processi di trasformazione e le mie parole sono solo una traccia. 

Trova uno spazio comodo dove sdraiarti, un ambiente silenzioso e confortevole. Preparati con un abbigliamento morbido che non ti impedisca il movimento.

Al termine della meditazione, annota all’interno del Diario di Meditazione, che trovi in allegato, tutte le immagini, le emozioni e le sensazioni ricche di significato per te.

Le meditazioni sono create da Klaudia Fliegelova dottore in scienze e tecniche psicologiche, naturopata e fondatrice di Emozionologia e da Marco Barollo, emozionologo e produttore musicale.
Le musiche create appositamente per queste meditazioni sono in 432hz, risonanza naturale alla base del benessere del nostro organismo. La musica regolata su questa frequenza si propaga nel corpo donando energia e senso di pace; riequilibria le onde cerebrali e fa produrre naturalmente ormoni antistress.

La musica a 432 Hz detta accordatura naturale, si ispira ai suoni della natura e alle vibrazioni dell’universo, é basata su una accordatura del La e del Do e si rifà al diapason scientifico, o accordatura aurea.

A differenza dell’accordatura standard a 440 Hertz, la musica a 432 Hertz sembrerebbe essere coerente con le vibrazioni dell’universo: una ‘musica biologica’ che sintonizza il nostro cervello e le nostre percezioni sulle stesse frequenze che regolano le sinfonie planetarie.

Molti sono i sostenitori della cosidetta "accordatura aurea": da Mozart ai Pink Floyd a Mick Jagger, mentre in Italia da A. Bosman, Flavia Vallega, Andrea Doria a Riccardo Tristano Tuis. Fu sostenuta anche da Giuseppe Verdi, e in tempi più recenti da Luciano Pavarotti e Placido Domingo. 

 


Tre AUDIOCORSI di meditazioni guidate per :

  •  alleggerire la mente
  • riequilibrare le tue emozioni
  • liberarti dallo stress 
  • sentire amore universale

e farti provare una piacevole sensazione di accoglienza di te stesso. 

E UN DIARIO DI MEDITAZIONE DOVE RACCOGLIERE LE TUE RIFLESSIONI.

Stiamo vivendo un momento particolare, di confusione, perdita valoriale, disgregazione sociale, tensione continua innescata dai mass media.

 Dobbiamo partire da noi stessi per cambiare le cose.

Ognuno di noi ha bisogno di trovare il proprio spazio interiore, dove poter contattare le varie parti per chiarire quali sono quelle da far crescere, fiorire, rafforzare e quali invece sono le parti che è utile lasciare andare, ritrovando centratura. 


A chi è rivolto


Argomenti


Klaudia Fliegelova

Coach
Bio

Contenuti

  • Riconnessione.

    Introduzione audio.

    Riconnessione a sè.

    Il seme albero.

    Scintilla divina.

Iscriviti a MEDITAZIONI GUIDATE di RICONNESSIONE (432hz).

Meditazioni guidate di riconnessione (432hz)


Una tantum

67 €

40,00 €


Acquista ora

Klaudia Fliegelova

Esperta di meditazione guidata, emozionologo, fondatrice di emozionologia.
Ho sviluppato un metodo innovativo e personale, centrato sulla meditazione e sull’espressività corporea, per facilitare le persone a superare momenti difficili, guidandole alla consapevolezza della propria forza, centratura e bellezza interiore. Questo metodo ora completa l’ambito esperienziale di tutti i percorsi personali e professionali che conduco, essendo il cuore di Emozionologia.